Siamo una società degli Stati Uniti, costituita nello stato della Florida. Abbiamo i nostri uffici negli Stati Uniti, in Florida, a Weston e a Fort Lauderdale. In Italia, per farci conoscere, ci siamo affidati alla grande esperienza e professionalità di una nota azienda specializzata in marketing.
La rete di professionisti italiani che collaborano come procacciatori d’affari e/o segnalatori è distribuita sul territorio capillarmente in modo tale da poter far conoscere quanto proponiamo al maggior numero possibile di persone.
Non abbiamo agenti monomandatari o che più̀ semplicemente lavorino in esclusiva per noi in Italia. La società di marketing ha per funzione unicamente quella di spiegarti cosa fa la nostra Società̀, come opera e cosa può fare per te. Se tu lo desidererai, ti lasceranno in visione tanto la modulistica che la documentazione, unicamente allo scopo di pubblicizzare i nostri prodotti. Se intenderai andare avanti, avendo trovato interessante quanto illustrato, i procacciatori d’affari della società di marketing ti metteranno in contatto con noi e, se raggiungeremo un accordo per te soddisfacente, questo riguarderà unicamente la società che andrai ad aprire negli Stati Uniti con il nostro aiuto e la nostra società.
Ti forniremo ovviamente tutta l’assistenza necessaria per avviare le procedure di apertura della tua posizione nonché, una volta che avrai aperto la tua società statunitense ed avrai acquistato le tue case, cercheremo di facilitarti i collegamenti con i tuoi professionisti di oltre oceano.
Come è logico che sia, i contratti di vendita, nonché le transazioni, avranno luogo in Florida, in quanto i beni che stiamo andando a trattare si trovano negli Stati Uniti.