Gestione post-vendita dell’immobile Miami - Florida

Hai deciso di acquistare una casa per affittarla?

Ottima scelta, gli inquilini e i potenziali inquilini qua abbondano, e la stragrande maggioranza di loro è rappresentata da pagatori onesti e puntuali.

A questo punto, sarà necessario gestire il rapporto con gli inquilini e l’immobile stesso, ad esempio nel riscuotere i pagamenti o nell’eventuale manutenzione.

La J.A.G. Florida Investment, dall’alto della sua esperienza, ha pensato anche a questo: ti metteremo a disposizione dei property manager di specchiata onestà e competenza.

Essi sapranno gestire al meglio il tuo o i tuoi immobili, sapendo rappresentarti al meglio in ogni occasione, con l’unico scopo di tutelare i tuoi interessi, con un piccolo contributo mensile.

Vuoi sapere cosa fa e come opera un property manager?

Vuoi semplice farti un’idea della gestione di un immobile e del rapporto che un property manager intrattiene con un inquilino?

intrattiene con un inquilino?
Compila il form sottostante senza alcun impegno, e ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile dandoti tutte le informazioni, in maniera del tutto gratuita!

Richiedi Informazioni

Per comunicare con il Team di J.A.G. Florida Investment, potete chiamarci, inviarci un’e-mail o compilare il form sottostante.




*Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n. 30 GIUGNO 2003, n. 196



Header Variant

Color Combinations

Compare Properties

No properties found.
Compare

Recent Properties