Chi Siamo

La J.A.G. Florida Investment è una società di sviluppo ed investimento immobiliare costituita da uno staff completamente italiano, ma storicamente insediato nel territorio statunitense.

È stata fondata da Jacopo Iasiello, un investitore campano che opera in tutto il territorio della Florida, con particolare riferimento a Miami.

Quella di Jacopo Iasiello è una storia fatta di grande passione ed impegno per il settore immobiliare, iniziata prima come investitore privato, e in seguito evolutasi con successo in una società immobiliare.

La società offre diverse possibilità di investimento a tutti i concittadini italiani che guardano alla Florida per una nuova ed entusiasmante opportunità.

Per far fronte a tutte le tematiche di ordine logistico, il team è organizzato secondo una solida struttura in modo da fornire assistenza tecnica, economica, fiscale e legale per ogni fase di contatto con l’agenzia stessa.

“I nostri clienti ci conoscono per la professionalità e la trasparenza con cui curiamo i loro investimenti.”

“Garantiamo, per chi acquista uno o più immobili con l’obiettivo di metterli a reddito con la locazione (rendita fissa)” una consulenza giuridica specializzata.

Ad oggi, la J.A.G. Florida Investment vanta decine di operazioni immobiliari concluse con altrettanti soggetti, che, con il tempo, grazie alla fiducia reciproca e alle soddisfazioni economiche ricevute, sono diventati stretti collaboratori del team stesso.

Richiedi Informazioni

Per comunicare con il Team di J.A.G. Florida Investment, potete chiamarci, inviarci un’e-mail o compilare il form sottostante.




*Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n. 30 GIUGNO 2003, n. 196



Header Variant

Color Combinations

Compare Properties

No properties found.
Compare

Recent Properties