Perchè Investire con noi

Elencare le ragioni che possono spingere verso un investimento in Florida rispetto al tradizionale acquisto di un appartamento vicino a casa, è la nostra prima sfida.

Perché investire in Florida?

Il mercato immobiliare rappresenta per gli Stati Uniti una componente molto importante per il sistema economico-produttivo del Paese e ora più che mai è un ottimo mercato nel quale investire nello scenario internazionale grazie ad un forte calo nella compravendita.

La Florida è lo stato americano più dinamico ed in crescita, in cui i flussi turistici sono massicci e continui.

Inoltre, per mantenere alto il suo livello economico, non ha bisogno di imporre tasse smisurate su ogni attività che porti introiti.

Se poi volgiamo il nostro sguardo, in particolare, al mercato immobiliare di Miami, possiamo dire che esso  rimane il primo in assoluto per acquisto di immobili in tutti gli Stati Uniti d’America; la ragione di ciò è dovuta al forte tasso di popolazione non residente (circa il 30% del totale) che sceglie di risiedere per un breve o lungo periodo a Miami.

Inoltre, il mercato degli affitti rappresenta il 60% del totale di unità disponibili contro il 30% di media in USA

Il prezzo degli affitti continua a salire: nel 2017 l’incremento è stato dell’8.5% e la rendita immobiliare su un affitto annuo si aggira intorno al 3-5%, al netto di tasse e costi di gestione.

Tutto ciò rappresenta un’incredibile opportunità di capitalizzare e di investire in maniera mirata ed intelligente su un mercato che solo adesso sta avendo forti segnali di ripresa, senza per questo impiegare dei capitali assurdi e spropositati.

Cosa stai aspettando?

Richiedi Informazioni

Per comunicare con il Team di J.A.G. Florida Investment, potete chiamarci, inviarci un’e-mail o compilare il form sottostante.




*Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n. 30 GIUGNO 2003, n. 196



Header Variant

Color Combinations

Compare Properties

No properties found.
Compare

Recent Properties