Noi di J.A.G. Florida Investment siamo un team di esperti italiani che ha già percorso la strada che forse adesso intendi percorrere anche tu, e cioè investire nella bella Florida. Noi lo abbiamo fatto perché ci sentivamo insoddisfatti e ci siamo ribellati a quel torpore socio-economico che ormai da diversi anni pervade in toto tutta la nostra Penisola: non sappiamo se l’Italia potrà mai risvegliarsi da ciò, ma nel frattempo ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo dato uno sguardo altrove, in particolare nella Florida del sud, dove l’economia, nonostante la crisi a livello mondiale, non ha subìto particolari intacchi. Chiariamo fin da subito che noi non vogliamo porci ad un livello superiore al tuo, né siamo degli affaristi: semplicemente noi ci siamo organizzati in un team, di cui tu puoi disporre e/o entrarne a far parte, e che, se guadagniamo, guadagniamo tutti, sia tu che noi, in maniera onesta e alla luce del sole. La nostra esperienza ci permette di capire se una casa o un immobile in genere in futuro potrà portare ad un buon guadagno oppure no: solo se siamo sicuri che questo avvenga, la acquistiamo noi, e, dopo tutte le dovute ristrutturazioni e gli adempimenti legali, la rivendiamo ai possibili acquirenti.
Forse tu potresti essere sconcertato dal fatto che non si operi in Italia e che tu stesso non conosca gli apparati burocratici e legislativi della Florida: ecco che in questa grossa e a volte insormontabile incertezza entra in gioco J.A.G. Florida Investment.
Il nostro team, infatti, è formato da professionisti di grande bravura e di specchiata onestà, e, se scegli di collaborare o affidarti a noi, avremo il piacere di farteli conoscere. Non siamo certo all’inizio della nostra attività, e, in tutti questi anni, abbiamo avuto modo di testare la nostra rete di professionisti e soprattutto di fare esperienza: lavoriamo con molta più facilità e velocità rispetto ai primi anni di attività, e, ormai possiamo dirlo, con grandi soddisfazioni.  Per entrare nel concreto, se vorrai acquistare un immobile, noi ti forniremo tutti i professionisti di cui avrai bisogno, e cioè un notaio, che in Florida  agisce come “Escrow Agent” tra le due parti contraenti, un commercialista, che agisce grossomodo come il commercialista in Italia, un property manager, che avrà il compito di occuparsi della gestione logistica ed  economica della tua nuova casa (riparare qualcosa di rotto, riscuotere gli affitti, far fronte a tutti i piccoli problemi che eventualmente una casa può presentare nel corso del tempo), e infine l’assicuratore, perché, come sai, è obbligatorio stipulare una polizza assicurativa, e noi ci serviamo di compagnie assicurative che ci offrono dei trattamenti molto agevolati, vista la gran mole di case che riusciamo a gestire. Dunque, se vorrai acquistare casa in Florida, noi abbiamo il compito ed il piacere di agevolarti in ogni passo e di rendere semplice tutte le procedure che comporta l’acquisto di una casa. Ovviamente, se lo vorrai, tu potrai tranquillamente affidarti a professionisti di tua conoscenza, senza per questo incrinare i rapporti con noi. Crediamo fermamente che la collaborazione e la fiducia reciproca siano i capisaldi di un buon rapporto.