La crescita in south Florida continua!!!

Il south della florida, risulta ancora a livello nazionale tra le maggiori aree per vendite di proprieta’ e per crescita. Un indicatore che misura i prezzi di Palm Beach, Broward e Miami contea ,evidenzia un aumento del  9,2 % in febbraio rispetto a un anno fa, Solo Denver (10%percento) e San Francisco (9,8% ) registra un aumento maggiore(Fonte Broward Home Sales Database)

 I prezzi  nel corso dell’ultimo anno, nel sud della Florida ha visto  alcuni dei più grandi aumenti tra le 20 aree metropolitane monitorate da Case-Shiller .(La quale monitora constantemente il mercato Americano)

I dati sono i Migliori di sempre

In South Florida i prezzi restano 31 % al di sotto  del mese di dicembre del 2006, secondo Case-Shiller . Delle 20 aree metropolitane, Denver e Dallas hanno superato i livelli di picco del 2066″ Un completo recupero c’e stato ma non siamo  sui massimi, non ci siamo ancora”, David M. , presidente di Standard & Poor’s, ha affermato  in una dichiarazione.L’indice Standard & Poor’s è considerato il principale indicatore di prezzi perché controlla anche il prezzo della case nel tempo. Nella  contea di Broward il prezzo di vendite di case  di livello medio 150- 200 mila dollari  si  mantiene tra  più alte negli ultimi mesi, mentre Palm Beach County il prezzo di vendite per questa fascia di prezzo e’ stato lo stesso dell’anno scorso , secondo l’associazione degli  Agenti Immobiliari Associazione del Palm Beach.

Secondo la nostra visone del mercato ,che e’ basato su numeri ,dati,ed esperienza sul mercato  questo e’ ancora il  momento storico  migliore negli ultimi 50 anni per investire in South Florida e approfittare di prezzi cosi bassi, ma  non si deve tralasciare l’aspetto essenziale ,affidarsi  a professionisti come la nostra realta’ che segue il cliente dalla fase iniziale di individuazione del miglior strumento societario per comprare, fino alla gestione e il mantenimento dell’investimento