Cosa analizzare per un investimento immobiliare sicuro!!!

ll mercato delle case in Florida fino all’inizio del decennio, era stabile e ha avuto una crescita sostenuta. Con la comparsa di facile accesso al credito negli STATI UNITI, il mercato locale ha avuto un riscaldamento rapido e assistito ad un significativo aumento dei prezzi.

Con l’inizio del credit crunch e l’esposizione dei sub-prime prestiti, i prezzi immobiliari sono scesi allo stesso livello come erano nell’agosto 2004. La media dei prezzi immobiliari è $182.000 .

Questo ha comportato che i pignoramenti di alcune proprietà’ in alcune aree  e’ salito  del  124 %.

Vi sono forti segnali che in Florida il  prezzo ha raggiunto  il punto più basso e ora ci sono notevoli opportunità per gli investitori per  acquistare il prodotto giusto al prezzo più’ basso

Principali Fondi e gestori patrimoniali sono ora attivi nell’ acquisto di  proprietà in questa zona, e per questa -ragione:

-Le vendite in  Florida  stanno aumentando esponenzialmente. Nella contea di Miami Dade il  72% in  più di vendite sono state effettuate rispetto l’anno precedente .

-Vendita in corso(pending sale ), che e’ considerato dalla maggioranza degli economisti essere un affidabile dato di future attività di vendita, 62% in più’ rispetto lo scorso anno.

-Con il rallentamento del mercato immobiliare degli anni scorsi,con la  crisi,   ha comportato uno freno dello sviluppo immobiliare, che ora sta ripartendo  derivante da  un aumento della popolazione del 17% negli ultimi sei anni

Questen sono le motivazioni che spingono i fondi di investimento  a investire milioni di dollari e sono le stesse motivazioni per cui un investitore scaltro,e intelligente, deve approfittare dell’ attuale momento ma sempre guidato da professionisti del settore come ll nostro gruppo che segue scrupolosamente ogni fase della procedura di acquisizione e gestione immobiliare