Tutte le tipologie di immobili su cui investire!!

A differenza del mercato immobiliare europeo, in America e in particolare in Florida esistono differenti tipologie di proprietà.

Alcuni tipi di proprietà sono più adatti per affitti  a breve termine rispetto ad altri : in Florida , le persone alla ricerca di un immobile in affitto per le vacanze,  in genere scelgono una di queste  proprietà

Villa con  Piscina 

Villa  indipendente

Appartamenti in condomini vicino al mare

 La maggior parte di questo tipo di abitazione hanno da tre a cinque camere da letto, almeno due stanze da bagno e piscina privata .

Le ville sono normalmente raggruppate in comunità  e molte hanno  i servizi condivisi, come piscina, parco giochi per bambini, club ecc. La maggior parte delle comunità hanno un’  Associazione per la Casa  (HOA), che è responsabile della gestione dei servizi  e delle aree comuni.,nonche’  della fornitura di servizi supplementari, come, ad esempio, cura di giardini, architettura del paesaggio, e sicurezza.

Oltre alle attività di manutenzione, l’associazione dei proprietari è anche responsabile per le norme e i regolamenti  della comunità e, a volte, anche dell’aspetto estetico delle case.

Townhouse

E’ un tipo di casa  molto simile a quella del REGNO UNITO. Generalmente, si trova all’interno delle comunità previste per questo tipo di case. Queste Ville sono  in  fila, e , in genere, a due o tre piani. Molte case sono  in stile resort, una comunità di proprietari e ai loro ospiti  è dato l’accesso a una vasta gamma di servizi, che includono una piscina comunitaria,  negozi, cinema, ristoranti, bar e centri di fitness.Oltre alle strutture comunitarie, alcune case hanno una propria piscina privata .

Condominuim

Sono appartamenti solitamente composti  da una stanza e un bagno ,fino a due/ tre stanze con un massimo di  due bagni, all’interno di grandi edifici con 200/300 appartamenti situati vicino al mare, con vista mare, e offrono una serie di servizi:piscina, palestra,tennis, area relax.

Ulteriore tipo di case sono quelle affittabili alla popolazione locale, che danno un elevato rendimento:

Single Family

Una single-family (casa, single) è la costruzione  occupata da una sola famiglia , ed è costituita da una sola unità abitativa .La maggior parte di case uni-familiari vengono costruite su lotti più grandi della struttura stessa,con  l’aggiunta di un’ area che circonda la casa .I garage possono anche essere senza copertura o  anteriori alla casa,  più vicini alla strada rispetto a qualsiasi altra parte della casa : spesso, in modo canzonatorio,questo tipo di casa viene chiamato” snouth house”.Queste case non offrono ulteriori serviz,i ma e’ fatto obbligo ail proprietario di tenere cura dell’aspetto esteriore della casa e del mantenimento del prato, secondo i canoni stabiliti dalla città in cui si trova la casa

Multy-Family

Residenze Multifamiliari (note anche come MDU) è una classificazione di alloggio, dove più distinte unità abitative residenziali  sono contenute in un unico edificio o più edifici, all’interno di un complesso. Una forma comune è un edificio di appartamenti o ville multifamiliari , dove, in genere, le unità sono di proprietà individuale, piuttosto che di un unico proprietario dell’edificio.

In Florida, ci sono grosse opportunità ed ottimi rendimenti, acquistando questo tipo di proprietà, ma è estremamente importante essere consigliati e guidati. La J.A.G consiglia ed indica sulla base di un indicatore essenziale; la temporalità dell’ investimento, ossia il tempo di mantenimento dell’investimento. È essenziale conoscere e sapere che ogni tipo di proprietà ha differente gestione e proprio per questo, la J.A.G ha una divisione interna, che si occupa della gestione della proprietà e di tutte le eventuali problematiche che possono nascere.