Dopo che ci saremo incontrati, se deciderai di prendere in considerazione quanto ti stiamo proponendo, ti forniremo in visione tutto il necessario per poter dare il via al tuo progetto: elenco della documentazione necessaria per l’apertura della società̀, pratiche burocratiche varie da firmare per permettere al commercialista di aprirla a tuo nome e per tuo conto, ecc…
Se ancora non ce lo avrai comunicato, a questo punto sarà̀ necessario che tu ci renda partecipi del tipo di investimento che hai intenzione di intraprendere. Ovviamente potrai cambiare idea in qualsiasi momento e non sarai assolutamente vincolato in alcun modo.
Appena aperta la società̀, operazione che richiede normalmente meno di una settimana, sottoporremo alla tua attenzione le schede degli immobili che abbiamo già̀ pronti e di quelli che lo saranno entro pochi giorni. Se troverai quello che ti interessa, procederai con l’acquisto, altrimenti aspetteremo finché, fra le varie occasioni che si verranno a creare, non troverai ciò̀ che fa al caso tuo.
Quando avrai trovato una proprietà̀ di tuo interesse, verranno sottoposti alla tua attenzione i contratti da firmare: l’atto notarile (HUD), il contratto di assicurazione e il contratto di property management.
Una volta che li avrai firmati, dal mese successivo inizieranno ad essere accreditati sul conto corrente della tua società̀ negli Stati Uniti gli affitti decurtati della parte destinata alla gestione della proprietà.