Oggi abbiamo deciso di dedicare la nostra attenzione al mercato immobiliare di Miami, e lo abbiamo fatto perché questa città ha delle peculiarità che la differenziano da tutte le altre cittadine della Florida, e in generale degli Stati Uniti d’America: innanzitutto, cominciamo a dire che le condizioni meteo sono sempre favorevoli, e per tutto l’intero arco dell’anno è possibile fare il bagno nella vicina e splendida Miami Beach, dove sole, mare e spiagge fanno da cornice ad un luogo semplicemente meraviglioso; inoltre, data la vicinanza geografica,  Miami rappresenta la base logistica di comunicazione con tutta l’America latina, e ciò attira tanti interessi di diversa natura, senza dimenticare che è fornita di porto, aeroporto, e dell’innovativo sistema metropolitano Metrorail. Una città come Miami, per il suo sviluppo, la sua posizione strategica, la presenza del sole e del mare, per le fiorenti industrie ed i servizi offerti, rappresenta un centro che interessa moltissimi utenti per le più svariate ragioni: ecco perché il mercato immobiliare di Miami è in  costante aumento, infatti nel 2017 ha registrato un valore totale pari a 864 miliardi di dollari, che rappresenta un consistente aumento (del 4,7%) rispetto al 2016, proseguendo la crescita costante dallo scoppio della bolla immobiliare del 2008. In questo scenario positivo per tutti gli investitori, Miami vede salire in maniera costante anno dopo anno anche il valore medio di ciascuna unità immobiliare, ad un tasso superiore alla media nazionale. Il valore medio per appartamento nell’area metropolitana di Miami è cresciuto del 6,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, confermando la “Magic City” come una delle migliori città per realizzare profitto con gli investimenti immobiliari. È importante precisare però che, sebbene ci sia un aumento del valore medio dell’immobile, nel quadro generale i prezzi sono ancora inferiori a quelli precedenti al 2008, quando si è verificata la crisi dei mutui sub-prime che ha messo in ginocchio l’economia mondiale.
Come sempre, in questo contesto, entra in scena la J.A.G. Florida Investment: il nostro team, infatti, tra decine di offerte disponibili nel mercato immobiliare di Miami, selezionerà soltanto quegli immobili che potranno in futuro rappresentare delle rendite fisse e consistenti, li acquisterà, eventualmente apporterà dei lavori di manutenzione e/o ristrutturazione, e la rivenderà bella e pronta al potenziale acquirente. Durante questo processo, noi ti offriremo tutta l’assistenza giuridica e fiscale di cui hai bisogno, e tutto il nostro team sarà a tua disposizione, dal notaio, all’avvocato al commercialista.
Come già saprai, infatti, se riusciamo ad essere leader nel mercato immobiliare di Miami, è proprio grazie al nostro senso di onestà e di professionalità che ci fa stringere rapporti stretti e produttivi con i nostri clienti, la cui soddisfazione rappresenta quella forza che ancora ci fa andare avanti nella nostra attività e ci fa sperare in un futuro ancora più roseo.