Un prodotto tagliato su misura per te.
Anche se abbiamo spesso in portafoglio alcuni immobili pronti per la vendita e diverse unità che stiamo risistemando, di norma noi lavoriamo su commissione.
Da noi difficilmente potrai chiedere “Voglio una casa a pois viola con il tetto a pagoda e che si affaccia sulle Everglades!”, ma più̀ facilmente potrai dirci: “E’ mia intenzione effettuare un investimento che mi permetta di avere un rendimento netto di 7.000 dollari al mese e che, qualora decidessi di guardare verso altri mercati, mi possa far sorridere con una importante plusvalenza!”
In base alle tue direttive sarai inserito nel paniere dei nostri clienti e man mano che setacceremo il mercato, sempre seguendo l’ordine delle richieste pervenuteci, ti proporremo immobili mirati che possano fare al caso tuo, ma che sempre rispondano ad alcune caratteristiche imprescindibili: siano in un’area che garantisca una buona rivalutazione dell’immobile, al riparo da alluvioni, abbiano inquilini solvibili, siano in ottime condizioni.

La ricerca mirata
Sarai tu a dirci cosa vuoi da noi, una volta che ti avremo esposto tutto quello che possiamo fare per te.
Noi siamo a tua disposizione, sia per farti acquistare un singolo appartamento che per farti investire alcuni milioni.
Tutti gli immobili che ti verranno offerti saranno scelti in base al tipo di investimento e di rendimento che tu deciderai di richiedere.
Chiaramente l’esperienza accumulata in questi anni ci permetterà̀ di fornirti consigli su come meglio valorizzare il tuo pacchetto e su come meglio garantire che il tuo investimento sia rivalutato nel minor tempo possibile. Il tutto, sempre rispettando pienamente la tua propensione all’investimento.
Proprio in questa ottica, cercheremo sempre di bilanciare il tuo pacchetto di immobili. Salvo tua differente richiesta, difficilmente ti proporremo degli immobili che sono uno attaccato all’altro. Potendo spaziare in tutto il sud della Florida, cercheremo di darti immobili sparsi e anche di differenti tipologie in modo tale che il tuo pacchetto di immobili sia bilanciato e di conseguenza più̀ al sicuro possibile da eventuali cicli del mercato.
Per minimizzare il rischio cercheremo di frammentare la gestione delle tue proprietà̀ su più property manager, in modo tale che ognuno possa lavorare per te al meglio.
La presenza in America
Salvo tue precise diverse indicazioni, il domicilio fiscale della tua società̀ negli Stati Uniti sarà̀ presso lo studio del commercialista cui ti faremo appoggiare. Qui ti verranno recapitate le comunicazioni fiscali, le cartelle delle tasse e la corrispondenza della banca.
La tua presenza in America sarà̀ necessaria essenzialmente per aprire il conto corrente bancario.
Una volta l’anno, a novembre, devi far arrivare la documentazione in tuo possesso al commercialista americano per il calcolo delle imposte, ma questa documentazione la puoi mandare anche via corriere oppure affidarla alla nostra filiale italiana.