Quando prenderai contatto con noi ti spiegheremo tutto quello che possiamo fare per te nei dettagli. Però tieni bene a mente che se stai cercando una agenzia immobiliare per acquistare la casa per le tue vacanze negli Stati Uniti noi non siamo né possiamo essere i tuoi referenti.

Noi non siamo un’agenzia immobiliare.

I nostri specialisti setacciano quotidianamente il mercato per individuare pacchetti di case da acqui- stare dalle banche. Una volta individuati questi pacchetti che possono variare da un’unità ad anche centinaia di unità alla volta, noi presentiamo la nostra offerta di acquisto.

Se vinciamo l’asta, immediatamente facciamo intervenire le nostre squadre di riparazione e i nostri servizi finanziari per verificare che la casa non nasconda sorprese tipo bollette insolute, multe al vecchio proprietario, ipoteche mai saldate, tasse evase o problematiche di qualsiasi tipo.

Il restauro della casa è sempre meticoloso e prevede l’eliminazione dell’eventuale amianto presente, il ripristino del tetto, delle finestre e dell’aria condizionata.

Di norma prendiamo la casa che è in condizioni a dir poco pietose e la trasformiamo in un piccolo gioiellino, pronto per essere immesso sul mercato ad un prezzo ottimale.

Una volta risistemato l’immobile e liberato da qualsiasi gravame, interviene il nostro agente immobiliare responsabile  della zona che provvede a metterlo sul mercato e ad affittarlo ad un prezzo che garantisca che l’inquilino sia trovato in tempi rapidi e possa permettersi di continuare a pagare l’affitto.

Testiamo quindi l’inquilino, salvi casi eccezionali, per un paio di mesi e poi prendiamo in considerazione di dare la casa ormai messa a reddito ai nostri clienti.

Ricordati che per noi tu sei importante, sia che decidi di comprare una casa da 100.000 dollari sia che se decidessi di investire con noi alcuni milioni.