JAG FLORIDA INVESTMENT

Agency overview

1680 Michigan Avenue Suite 700 Miami Beach 33139 FL

Fondata da investitori per gi investitori in ambito immobiliare, J.A.G. offre consulenza tecnica, strategica e gestionale, sulle opportunità di investimento, offrendo servizi ai privati, ai professionisti ed alle società: è una consulenza ricca e globale sul mercato immobilare internazionale.

Attraverso l’accurata selezione di opportunità finanziarie, J.A.G. ricerca l’eccellenza negli investimenti, offrendo soluzioni per la rivalutazione del capitale, per l’incremento annuale del capitale stesso o per la pianificazione personale.

J.A.G. inoltre, studia e crea sofisticati piani di investimento, e operazioni immobiliari, in collaborazione con compagnie di sviluppo immobiliare e di investimento leader negli Stati Uniti, fornendo così tutti i servizi collatarli in termini di pianificazione fiscale, di costituzione di una società e di consulenza finanziaria.

J.A.G. è leader nella consulenza e nella proposta di servizi ai clienti sulle acquisizioni, cessioni e strategie, grazie alla sua vasta conoscenza del mercato immobiliare statunitense.

Header Variant

Color Combinations

Compare Properties

No properties found.
Compare

Recent Properties