Il ROI (Ritorno sugli investimenti)

La J.A.G. Real Estate Investment segue la filosofia del più autorevole investitore Warren Buffet, “Per prendere una decisione di investimento immobiliare, bisogna valutare due fattori essenziali”:

  • Il cap rate o tasso annuale di rendimento che, nell’ambito finanziario, permette di determinare il valore futuro di un investimento immobiliare della proprietà dopo tutti i costi , come tasse, manutenzione e assicurazione.
  • Il Roi redditività’ del capitale investito , considerando i dati storici . Al fine di fornire una stima conservativa del ritorno sul vostro investimento. Qui abbiamo un esempio del ROI possibile in un periodo di sette anni, sulla base di un prezzo iniziale di $100.000 :

Return on Investment:

Ecco un esempio di un nostro tipico investimento

Entrate da affitto in 7 anni: $10,000 X 7 anni= $70,000
Apprezzamento del valore 5% su base annua= $40,710
Totale ritorno su investimento in 7 anni = $110,710*

Come si può vedere l’ investimento raddoppia!
La tua casa potrebbe valere $140,710 e tu potresti avere $70,000 in Cash Flow
*Assumendo 10% di cap rate, il valore di una proprietà di $100.000, e 5% di apprezzamento annuo del valore, non calcolando l’inflazione.

Contattaci

Compila, senza impegno, il seguente form, sarai ricontattato dal nostro staff, che ti darà ogni tipo di informazione, offrendoti una vantaggiosa consulenza, dall’inizio della trattativa fino all’eventuale acquisto dell’immobile.




*Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n. 30 GIUGNO 2003, n. 196



Header Variant

Color Combinations

Compare Properties

No properties found.
Compare

Recent Properties