Costruisci Subito Un Portafoglio Immobliare Che Generi Reddito

Ottenere una rendita non è stato mai così difficile come ai giorni nostri. I rendimenti sulle tradizionali obbligazioni cosiddette “rifugio”, come i buoni del tesoro delle economie forti, tra cui Stati Uniti, Germania e Gran Bretagna, si attestano a livelli storicamente bassi, offrendo agli investitori meno del 2%.

Consideriamo soltanto investimenti immobiliari in determinate aree geografiche, con una strategia di investimento, mirata al raggiungimento di obiettivi prestabiliti con i nostri clienti, la rivalutazione dell’investimento e quindi del capitale ed un rendimento percentuale sul capitale investito, superiore a qualsiasi investimento finanziario.

Crediamo fermamente nella costruzione del proprio portafoglio immobiliare, che generi reddito e tranquillità.

In molti mercati, i depositi bancari restano sicuri in termini di potenziali perdite sul capitale, ma offrono rendimenti trascurabili dal punto di vista degli interessi. Se a ciò si aggiunge il fattore inflazione, i rendimenti reali (ossia aggiustati per l’inflazione) di questi investimenti possono rivelarsi molto bassi o addirittura negativi. Inoltre, bisogna tener presente che i pensionati vivono più a lungo rispetto al passato e quindi iniziano ad emergere esigenze di reddito diverse e crescenti da parte di individui, governi e fondi pensione. Molti investitori si trovano a dover rivalutare il proprio portafoglio e a rivedere la loro propensione al rischio per generare rendimenti di cui hanno bisogno.

Contattaci

Compila, senza impegno, il seguente form, sarai ricontattato dal nostro staff, che ti darà ogni tipo di informazione, offrendoti una vantaggiosa consulenza, dall’inizio della trattativa fino all’eventuale acquisto dell’immobile.




*Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n. 30 GIUGNO 2003, n. 196



Header Variant

Color Combinations

Compare Properties

No properties found.
Compare

Recent Properties